In data 25  Settembre Formec Biffi ha ricevuto l’ambito Premio Press, Outdoor & Promotion Key Award , per la Miglior Pubblicità del settore Food, nel panorama Italiano, per l’ultima campagna di Comunicazione Biffi dal titolo ‘’Chi ama il Pesto lo tratta bene’’;

Campagna di comunicazione nata per comunicare al pubblico il valore aggiunto del Pesto Biffi, che ha la peculiarità di non essere pastorizzato, ‘’trattato bene’’ dunque.

Il marketing Formec Biffi, insieme all’agenzia di Comunicazione The Optimist, è stato premiato presso l’Auditorium dell’Università IULM di Milano, davanti ad un pubblico di oltre 400 persone.

Il Premio, arrivato alla 15° edizione, è un appuntamento fisso per i Marketer e le Agenzie di Comunicazione di tutta Italia, ed è curato della redazione di MEDIA KEY, rinomata rivista di Settore.

Le campagne presentate sono state giudicate da una giuria composta principalmente dai direttori marketing e comunicazione delle aziende, da giornalisti di autorevoli testate, docenti di università con specializzazione in comunicazione e operatori della comunicazione. I giurati hanno espresso i loro giudizi valutando l’originalità dell’idea creativa e il rispetto degli obiettivi di comunicazione rispetto al target.

In una serata in cui sono state premiate campagne pubblicitarie di aziende del calibro di Valentino, Fiat e Coop, anche Biffi si è guadagnata un posto nell’Olimpo dei grandi.